Qualche tempo fà, sul Blog della bravissima Camilla, sono rimasta incantata dalla realizzazione di una bellissima bottiglietta porta cioccolatini, e così ho deciso di vivacizzare un po' i barattoli della cucina prendendo spunto dalla sua opera d'arte. Questo è il primo che ho fatto! In realtà la parte davanti è molto semplice, la particolarità stà nel retro. Il cartoncino infatti non è incollato sul barattolo, ma tenuto da un nastrino, incrociato come se fosse un bustino. Troppo carino!
Con questo lavoro partecipo al Challenge # 116 - "What's Cooking" della Just Magnolia and Hanglar & Stanglar Blog.
Colgo anche l'occasione per ringraziare Betty di "Scrap, books & co" e Giovanna di "Jo'58" che mi hanno conferito questo apprezzatissimo premio!
Grazie infinite, mi ha fatto veramente tanto piacere che abbiate pensato a me. A mio volta scelgo di premiare questi Blog che sono per me sempre fonte di ispirazione. In realtà i Blog che seguo e ammiro sono tantissimi, ma purtroppo non posso inserirli tutti, come vorrei.
- Manu
- Maela
- Sara
- Sara
- Franz
- Mary
- Chiara
- Sadilla
- Francy
15 commenti... grazie!:
Ciao Giorgia! grazie mille per il premio sei davvoro dolcissima!! anche io ti seguo e ti ammiro molto! sei bravissima e molto originale! a presto Sara
Ciao Cara
per prima cosa il tuo barattolino è delizioso... e l'idea del nastrino è geniale!! =)
e secondo: grazie del premio cara, grazie davvero di aver pensato a me! =)
a presto
Sadia
Your glass looks gorgeous, dear Giorgia! I like the backside with the ribbons that look like a corset :)
Thanks for the award, this is so sweet of you!
Hugs, Alessandra
Grazie di tutto cuore Giorgia, hai avuto un pensiero davvero carino! Lo posto il prima possibile, anch'io vado sempre in crisi con la scelta dei blog...!
Il tuo barattolo è bellissimo, in bocca al lupo per il challenge!
Fra.
Grazie Giorgia per aver pensato a me per questo bellissimo premio!!!Ti ringrazio ancora di cuore!
Un abbraccio
Francy
oddio garzie Giorgiaaaaaaaaaa da te è un onore ricevere questo premio graditissimo ^_^ sono io che dovrei premiarti :) ti seguo con ammirazione e non perdo neanche un tuo post! il tuo barattolo è divino e adoro come lo hai scrappato! grazieeeeeeeeeeeeeeeee di cuore per il premio un abbraccio
grazie davvero tanto per aver pensato a me cara giorgia!!!mi ha fatto veramente piacere!!
complimentoni anche per il dolcissimo barattolo!!
un bacio grande
chiara
Ieri sono passata velocissima e non ero riuscita a lasciarti un messaggio, ma oggi eccomi qui pronta a dirti che questo barattolo è bellissimo!!
E ora incrocio le dita per i tuoi challenge!!
Ps: grazie per il premio sei stata un tesoro a pensarmi.
Un abbraccio.
Manu
Ma che meraviglia è questo barattolo!?!?!?!?!?!?!? Bellissima idea!!!!! Baci
Scopro adesso il tuo blog ed è carinissimo!! Ti faccio i complimenti perchè i tuoi lavori sono veramente belli! E questo barattolo con la chiusura a bustino è delizioso!! Un'idea da tenere a mente! ;-)
Ma che bel lavoro!!!!!!!!!
Spero di avere l'onore di assaggiare uno dei cioccolatini col quale lo riempirai!!!
E grazie per il premio! Appena torno lo giro!!!!Un bacione grossissimo!Maela
Veramente io sono stata un pò più pratica, visto che ci ho messo il sale! ;P
Bellissimo il barattolo col nastrino a "bustino", troppo forte, complimenti!!!!!
Gio'
Ciao Giorgia! Grazie per i tuoi commenti sempre carinissimi...scusami se non ti ho risposto subito ma in questi giorni sono peggio di un bradipo...comunque...il portacandele è in legno...un semplice cubo di legno con un foro fatto con la punta a tazza o fresa (gli ometti dell'ufficio mi suggeriscono i nomi.. =^_^= ) ciaoooooo Ge
Ma grazieeeeeee, sei stata gentilissima!!!!! Scusa se ringrazio solo ora ma sono stata piuttosto incasinata. Ho comunque rimediato ringraziandoti sul mio blog e provvederò quanto prima a girarlo.
Complimentissimi per i tuoi bellissimi lavori, sei molto brava
Posta un commento