lunedì 1 aprile 2013

Bustine Pasquali porta Ovetti!

Sperando che abbiate passato tutte una serena Pasqua, vi mostro qualche regalino che sono riuscita a realizzare per questa occasione. Ho trovato il tutorial di questa bellissima bustina nel blog di Federica: "Country Kitty". E' spiegato veramente bene, e anche io, che sono alle prime armi con il cucito, non ho avuto difficolta'.




Questi invece, un portachiavi e un porta fazzoletti, li ho presi da quest'altro splendido blog.



Ne approfitto per ringraziare Laura che mi ha dedicato questo graditissimo premio, mi scuso per non averlo fatto prima, grazie mi ha fatto veramente molto piacere.

7 commenti... grazie!:

Maela ha detto... [Rispondi]

Ma dai!!!!!Sono degli autentici capolavori!!!!! Bravissimissima!!! Il portachiavi è una vera ispirazione come bomboniera portaconfetti!!!!Brava brava brava!!!!!!!!
Maela

Robi ha detto... [Rispondi]

Che belle cose! Bravissima... il porta chiavi è davvero bellissimo.
Buona giornata
Robi

Eleonora ha detto... [Rispondi]

Sei veramente brava con il cucito, cara Giorgia!
Hai fatto delle crezioni veramente carine e originali.
Complimenti
Eleonora

SARA ha detto... [Rispondi]

bellissimi e congratulazioni,brava!!!!!!!!!!

giovanna ha detto... [Rispondi]

Che bei lavori, brava Giorgia!!!mi piace un sacco il portachiavi, troppo grazioso!
Ci vedremo al meeting nazionale?
Ciao Gio'

giovanna ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia come va? ogni tanto passo per un saluto!
Gio'

giovanna ha detto... [Rispondi]

Grazie Giorgia!
Scherzi?! Io passo quasi sempre dal tuo blog, sperando che riprendi a pubblicare i tuoi bellissimi lavori, grazie per le tue belle parole
un bacio!!!