mercoledì 28 marzo 2012

Astuccio Creativo!

Questa volta ho voluto provare qualcosa di completamente diverso! A parte il feltro, non so assolutamente cucire, né usare una macchina da cucire, ma la voglia di provare a realizzare questo astuccio era talmente tanta che ho deciso di assumere una aiutante... mia madre. Cosi' in due, una che piegava e appuntava spilli, l'altra che spingeva sul pedale della macchina da cucire, siamo riuscite a partecipare al bellissimo SAL organizzato da Francesca. Oltre che questa ultima, che è stata bravissima nel preparare in modo semplice e chiaro le istruzioni per realizzarlo, voglio ringraziare anche Germana, che tramite il suo Blog me l'ha fatta conoscere.

7 commenti... grazie!:

CHIARA C. ha detto... [Rispondi]

bellissima la tua versione!!
siete state proprio brave tu e la tua mamma!!Io adoro cucire e apprezzo tantissimo quando vedo dei lavori così ben fatti!!
bacioni!
chiara

moca ha detto... [Rispondi]

Bravissima Giorgia!!!! Io sto esattamente nelle tue condizioni, non so cucire, non ho mai usato la macchina da cucire, anzi... non ce l'ho proprio..., quindi ammiro il tuo coraggio e, peraltro, l'astuccio mi sembra proprio perfetto!
Complimenti a te alla tua mamma.
Ciao
Monica

giovanna ha detto... [Rispondi]

Bel lavoro, io sono ancora indietro, ma voglio finirlo.
Ciao Gio'

Sadilla ha detto... [Rispondi]

bellissimo cara!!
un bacione
Sadia

Maela ha detto... [Rispondi]

Non l'ho ancora iniziato perchè non ho trovato tutto il materiale ma abbiamo scelto gli stessi colori!!!! Telepatia?
E' bellissimo!!! Mi piace proprio tanto! Maela

Germana ha detto... [Rispondi]

Bravissima Giorgia!!!! L'astuccio è stupendo!!!! Visto che non era poi così difficile!!! Partecipa anche al secondo SAL...quello dell'astuccio parallelepipedo...è facile e rende tantissimo!!!! Intanto però, passa dal mio blog che c'è una cosina per te!!!! Baci Ge

Margiù ha detto... [Rispondi]

wow ! ti è venuto benissimo !! e mi piacciono molto i colori che hai scelto !
buona giornata
giusi