domenica 12 febbraio 2012

Ritagli

Un altro week-end con la neve e un altro post. Questa scatola l'ho realizzata utilizzando tutte cose che mi sono state regalate. La scatola, già preconfezionata, era di un semplice colore neutro, tipo Kraft, un colore che adoro, perchè si adatta perfettamente ad ogni stile. Per le carte invece ho utilizzato dei ritagli della collezione "Madison Avenue" della My Mind's Eye, che mi sono stati regalati qualche tempo fa. Trovo che queste carte siano veramente bellissime, anche se purtroppo le foto non gli rendono merito. Ho rivestito tutto prima con una carta di base, scusate ma non ricordo il nome, cmq è quella con le scritte, embossandola sui bordi, infine ho incollato i diversi ritagli.



Con questo progetto partecipo al nuovo Deep Ocean Challenge: "Love you".


E questa è la vista dal mio balcone!

16 commenti... grazie!:

moca ha detto... [Rispondi]

Le carte che hai usato sono bellissime e l'idea del riciclo creativo ha generato una scatola davvero splendida!
Ciao
Monica

Maela ha detto... [Rispondi]

Ma come è bella!!!!E le carte sono davvero bellissime! A presto, Maela

Francy ha detto... [Rispondi]

Ma quanto è bella questa scatola Giorgia!Adoro i colori che hai usato e la carta che hai usato come sfondo!!!Complimenti!
Baci,Francy

SARA ha detto... [Rispondi]

bellissima GIORGIA!!!!!!!!!!bravissima :)

Sadilla ha detto... [Rispondi]

brrr che freddo!!! Questo freddo invoglia proprio a restare a casa a scrappare!! =)
Bella la scatola che hai alterato, complimenti!
Un abbraccio
sadia

Ally ha detto... [Rispondi]

Wow, Giorgia, this is a wonderful box. Very pretty.
Hugs, Alessandra

Jane ha detto... [Rispondi]

This is so beautiful! thanks for joining us at Deep Ocean Challenges! hugs, Jane x

Giò ha detto... [Rispondi]

Bellissimo!!!! mi piace come hai usato le carte MME che tra l'altro sono le mie preferite al momento!!!!
Un abbraccio
Giò

CHIARA C. ha detto... [Rispondi]

mamma mia è proprio bella la tua scatolina!! anche io adoro queste carte !!
un bacio grande mia cara!!

chiara

Francesca ha detto... [Rispondi]

ciao giorgia, puoi partecipare al mio sal, inviami una mail e se vuoi iscriverti al mio blog, potro' così passare anche dal tuo

BA ha detto... [Rispondi]

bellissima la tua scatola mia cara
a presto
xoxo BA

Paper L ha detto... [Rispondi]

La scatola è proprio bella... e che dire della neve... anche dalle mie parti ne ha fatta veramente tanta, mai vista così... :) A presto, Laura

Franz♥ ha detto... [Rispondi]

Molto bella Giorgia, le carte sono stupende, hai reso molto particolare un oggetto semplicissimo!

Un abbraccio, Fra.

p.s.: Grazie per aver partecipato al DO.

Eleonora ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia! Bella la tua scatola! Mi piace tantissimo e conoscendo le care dico davvero che la foto non le rende merito! Comunque dovresti produrre di più, perchè sei brava!
Un saluto
Eleonora
P.S. In quale zona di Roma abiti?

Margiù ha detto... [Rispondi]

Ciao ! era un po' che non passavo! e mi sono persa qualche cosa !! Hai ragione queste carte sono fantastiche e anch'io ultimamente le ho usate spesso !
la tua scatola è veramente bella !!!
Buona serata
Giusi

Eleonora ha detto... [Rispondi]

Nel vedere le foto mi è parso di riconoscere il panorama. Io abito all'Axa. Quindi siamo davvero molto vicine.
Chissà che non ci scappi un incontro creativo!
A presto
Eleonora