domenica 9 ottobre 2011

Ba's Bag

Poco prima dell'estate ho partecipato ad uno dei bellissimi corsi di Barbara di Timbroscrapmania. E' stata una splendida giornata, primo per la meravigliosa ospitalità che lei e la mamma ci hanno riservato e secondo perche' abbiamo avuto la possibilità di imparare a realizzare questa bellissima borsetta porta foto. Le carte che Barbara ha scelto per noi sono della g.c.d studios., le trovo veramente perfette per questo progetto, anche se in foto non rendono come dal vivo.



Questa seconda borsetta l'ho realizzata invece qualche tempo dopo per regalarla a mia cognata. Su indicazione di Barbara ho provato a chiuderla ai lati, così da farne un porta gioie da mettere sul como'. Questa volta la carta fa parte della collezione Bobunny e al centro invece di un bottone ho inserito un fiore.




Ne approfitto per ringraziarvi dei bellissimi commenti che mi lasciate ogni volta , mi fanno sempre un grande piacere, è bello condividere questa mia passione con tutte voi, grazie infinite!

9 commenti... grazie!:

Margiù ha detto... [Rispondi]

Bellissime !!!!!!!! Barbara fa dei corsi bellissimi....e tu delle bellissime realizzazioni!!!
Buona settimana
Giusi

Franz♥ ha detto... [Rispondi]

Bravissima Giorgia, il progetto di BA è davvero simpatico e tu l'hai realizzato alla perfezione! I commenti carini te li strameriti!

Fra.

SARA CREA ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia!!! bravissima!!!
Questo progetto è davvero molto bello e tu l'hai realizzato alla perfezione!! complimenti a presto Sara!!

Maela ha detto... [Rispondi]

E' stupenda!!!!
E ti ricordo che fra qualche mese è Natale...... ;P
Spero di riuscire a rifare uno dei corsi di Ba insieme a te!!!
Maela

Ally ha detto... [Rispondi]

Woooooooooooooooooow, wow, woooooooooooooooooow!!! this is soooooooooo sosososooooooooooo so so nice! I have to copy your idea!! May I?
Hugs, Alessandra

Sadilla ha detto... [Rispondi]

ciao cara
ma che belline!!! =) Sono entrambi deliziose!!
Un abbraccio
Sadia

Raffa ha detto... [Rispondi]

Grazie tesoro è un piacere condiviso, questo è il bello delle nostre visite,pensa un giorno potremmo incontrarci e ci sembrerà di parlarci come due vecchie amiche...
quindi mille grazie anche a te per i tuoi commenti sempre graditissimi...
kiss kiss

Germana ha detto... [Rispondi]

Stupende Giorgia!!!! Bellissima idea (si sa che Ba è un mito!!!) e perfetta realizzazione (e si sa che tu sei un portento!!!!!!) Baci Ge

Azzurra ha detto... [Rispondi]

Semplicemente meravigliose