domenica 5 giugno 2011

Time to Celebrate!

Questa volta ho provato anche io a realizzare una Shaker Card. Non vedevo infatti l'ora di sperimentare questa nuova tecnica. All'interno ho inserito dei Glitter, ma non so se ho fatto bene, poiché i brillantini si sono in parte attaccati sulla plastica trasparente, rendendo il disegno meno visibile. Comunque l'effetto, non tanto dalle foto, quanto dal vivo, non mi dispiace. La prossima volta proverò ad inserire delle perline o delle micro perle per vedere se il risultato sia migliore.
Ci tengo molto a ringraziare Fr@nz per l'utilissimo tutorial che ha inserito nel suo Blog, e che spiega proprio come realizzare questo tipo di Card.


La carta fiorata fa parte della Collezione Bobunny, mentre il timbrino "New Hat" è della Lili of The Valley.


Ho realizzato questa Card per la piccola Angelica che, come si può notare dal timbro, sempre della "Lili of The Valley", verrà battezzata il 18 Giugno e io avrò il grande onore di farle da madrina.


Con questa card partecipo al Challenge # 84 Fun with Shapes & More: "Everything must be sparkle" e al Challenge # 28 di Timbroscrapmania: "Pink, Love & Fantasy". 

11 commenti... grazie!:

SARA ha detto... [Rispondi]

wow che meraviglia il timbro poi è così dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima ♡
kiss SARA

Manu ha detto... [Rispondi]

Ti commento con tutta l'influenza ;)
Ache te sei entrata nel club shaker card e ci sei entrata alla grande!!
E' bellissima.
Complimenti!
Un abbraccio.
Manu

Nicoletta ha detto... [Rispondi]

E' un amore!!sarà sicuramente apprezzatissima!
grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
un abbraccio
Nicoletta

Unknown ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia, questa shaker card è decisamente deliziosa. In bocca al lupo per il ruolo di madrina, tu il 18 e io il 19 Giugno. Io sono emozionatissima e tu?
A presto da Francy

Sadilla ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia che amore la tua card! mi piace molto il timbro che hai usato e come lo hai colorato! =)
un abbraccio
Sadia

Elena ha detto... [Rispondi]

Mamma mia, ma che bellezza eh!! Delicatissima, speciale e perfetta per un battesimo, sarà sicuramente un ricordo prezioso per questa piccola stellina... chissà a distanza di anni come sarà sorpresa di avere una madrina così brava e talentuosa!!

Hugs,
Elena

Maela ha detto... [Rispondi]

Sei sempre più brava!!!! E quanti dettagli!!!
domani devi dirmi le novità... :)
tvb. Maela

Albicocca Ricamosa ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia,

complimenti questa card è davvero meravigliosa......
Sono sicura che lascerai tutti a bocca aperta....
Un abbraccio, Antonella.

Francy ha detto... [Rispondi]

Bellissima card Giorgia,
mi piacciono veramente tanto le carte e la colorazione del timbrino della Lily of the Valley.
Complimenti!
Un abbraccio
Francy

Franz♥ ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia, davvero adorabile! Mi piace tantissimo il timbro e l'accostamento di colori...grazie mille per avermi nominata e...anche a me i glitter si sono un po' attaccati, penso sia normale!
Baci, Fra♥

BA ha detto... [Rispondi]

ma che bella questa card mia cara!!! grazie di aver partecipato a FWSM e TSM
xoxo BA