domenica 3 aprile 2011

Book Card. C'ero anche io...

Domenica scorsa ho partecipato ad un bellissimo corso tenuto da Barbara di "Timbroscrapmania". E' stata una splendida domenica, non solo per la fantastica ospitalità di Barbara e della sua mamma, ma anche perchè ho avuto modo di conoscere tante ragazze che come me hanno la passione dell'handmade. 


Abbiamo realizzato questa "Book Card", utilizzando un dolcissimo timbro della Magnolia: "Tilda Writing Diary" e delle carte della Maja Design, che trovo veramente belle.




Questo è l'interno della "Book Card", nella quale Barbara ha inserito per noi degli ovetti di cioccolata! Perfetta quindi per la Pasqua che stà arrivando.



Ne approfitto per ringraziare anche Emanuela di "Storie di Scrap, Timbri e altre cose", che ci ha fatto una bellissima e graditissima sorpresa, regalando a tutte le partecipanti del corso una scatolina fatta da lei, con all'interno delle campanelle di cioccolata.

Grazie infinite!

11 commenti... grazie!:

Mo ha detto... [Rispondi]

OMG Giorgia..., this is absolutely gorgeous !!! I love your book-card, everything is so adorable !!!
Have a great Sunday, Love
Monika

SARA CREA ha detto... [Rispondi]

Che bello Giorgia!! è davvero un'idea bellissima!! brava a presto Sara

CHIARA C. ha detto... [Rispondi]

cara giorgia anche per me è stato un piacere conoscerti!!
questa scatolina è adorabile e tu sei veramente brava!!!é è perfetta!!
vorrei tanto anche io partecipare ad un corso di Barbara,ma purtroppo è troppo lontana!!
un giorno proverò anche io a farne una,è un idea regalo meravigliosa ...chissà se ci riuscirò!!
un abbraccio
chiara

Franz♥ ha detto... [Rispondi]

Ecco, lo sapevo che c'eri anche tu!
Mi sarebbe tanto piaciuto fare un'altra capatina da quelle parti e conoscervi tutte, ma sai, Roma non sta proprio dietro l'angolo...
La card è proprio bella e tu sei stata bravissima come sempre!
Speriamo in un' altra occasione...
Baci, Fra.

Margiù ha detto... [Rispondi]

ciao Giorgia ! bellissima realizzazione ! mi piacerebbe troppo fare un corso con Barbara ! ma come dice Fra, Roma non è esattamente attaccata a Milano ! però non si sa mai ...pare che il Freccia rossa unisca l'Italia !!!
a presto
Giusi

Unknown ha detto... [Rispondi]

Bellissimo questo progetto Giorgia, beate voi che siete tutte vicine e quindi potete organizzare queste cose e soprattutto conoscervi e passare delle ore insieme.
Francy

Ellis ha detto... [Rispondi]

Hi Giorgia,

thank you for your compliment! ;-)
Your creations are beautiful!!!

Ellis

Manu ha detto... [Rispondi]

Giorgia è stato un piacere conoscerti "dal vivo" e spero capiteranno molte altre occasioni per incontrarci.
A prestissimo.
Manu

Sadilla ha detto... [Rispondi]

che bella questa card box... un'idea davvero carinissima... e poi colori fantastici!! =)
a presto
Sadia

Maison Country Chic ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia, bello questo progetto... dovevo partecipare anche io, ma per motivi di lavoro nn ho potuto... spero nel prossimo!
Ti ringrazio di aver visitato e sostenuto il mio Blog e grazie anche del commento lasciato! Anche te niente male!!
Ma dal tronde... qualcosa apprenderemo dai corsi di Barbara... nn trovi??

Lucia

BA ha detto... [Rispondi]

cara giorgia che bel post che hai fatto
mamma mia io ancora devo fare le fotogrfie al mio
un'abbraccio
e spero di rivederti presto
xoxo BA