domenica 6 marzo 2011

Teddy's House

Ho realizzato questa scatola a forma di casetta qualche tempo fa, ma visto che non possedevo ancora un Blog non avevo avuto la possibilità di pubblicarla. L'idea era quella di usarla per conservare i miei Distress Reinker, ma quando finalmente l'ho finita non era più abbastanza grande per poterli contenere tutti. Effettivamente di Distress non se ne hanno mai abbastanza...


L'ho realizzata utilizzando del cartone pressato, che poi ho rivestito con della carta BoBunny. Per il tetto invece ho usato del cartoncino Rayer, di un bel rosa acceso, rifinito ai bordi con delle semplici forbici ondulate.


I timbri fanno parte del set "Teddy & Company", della collezione Penny Black. Mentre il prato l'ho realizzato utilizzando un bellissimo Punch di Martha Stewart, sul quale ho inserito delle Brads a forma di fiorellino.


Ed ecco qui la scatola aperta!

7 commenti... grazie!:

Maela ha detto... [Rispondi]

Che bella idea!!!! Potresti fare una piccola città per contenere tutti i distress!!!
Baci, Maela.

lagiostra ha detto... [Rispondi]

E' meravigliosa!!!! Complimenti!

Franz♥ ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia, che bel lavoro! Devi fare qualche ampliamento allora, poi, magari, chiederai il condono!!!
Ma sai che anch'io sto progettando qualcosa del genere...non so quando avrò tempo di realizzarlo però...!
Bye, Fra.

moca ha detto... [Rispondi]

Che delizia, e che pazienza...!!
Noi ammalate di acquisti compulsivi per i nostri hobby creativi dovremmo costruire casette oltre ogni piano regolatore!
Monica

Giò ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia!!! Ma che bella questa scatolina a forma di casetta, un bel template, l'hai disegnato tu??
Felice Domenica.
Giò

Giorgia ha detto... [Rispondi]

@Giò
Scusate... effettivamente non avevo menzionato il Blog sul quale avevo visto questa scatolina. Ma ogni giorno vedo così tanti capolavori che poi non è facile ricordare di tutti la provenienza. Cmq mi sono messa al lavoro... e finalmente l'ho ritrovato: http://dutchmall.nl/cards-etc-shop/artikel/2520.

Angela ha detto... [Rispondi]

ma che bella!!!