lunedì 28 febbraio 2011

Un Premio Ricevuto!

Oggi ho ricevuto una piacevolissima Sorpresa! Grazie infinite Sara per aver scelto il mio Blog  per questo bellissimo Premio!


Ho aperto questo Blog con molte incertezze e poche sicurezze, ma adesso sono veramente contenta di averlo fatto, perchè ho modo di condividere la mia passione con persone splendide che altrimenti non avrei potuto conoscere ed apprezzare.

Lo scopo di questo "simpatico gioco" è premiare quei Blog, ancora poco famosi, che ci hanno particolarmente colpito, beh ecco qui la mia lista:
Grazie ancora!
Giorgia

2 commenti... grazie!:

Fefè ha detto... [Rispondi]

Ma grazie Giorgia :)
Sei stata carinissima e mi fa molto piacere aver ricevuto questo riconoscimento, proprio perchè anchio sono alle prime armi con il blog.
Un bacione
fefè

Maela ha detto... [Rispondi]

Grazie Giorgia!!!Che bel regalo!!!Lo ricevo con immenso piacere!E complimenti per essere stata scelta a tua volta.
Un bacione, Maela