venerdì 11 febbraio 2011

A Tilda for my Blog



Questa è una card che ho realizzato per l'header del mio Blog! Ho utilizzato due timbri Magnolia: "Romantic Window" e "Longing Tilda". Adoro questa finestra, e trovo che la tilda che ho scelto ci stia d'incanto. L'unico accorgimento che ho usato è togliere la parte interna della finestra, così che sembri proprio che la tildina ci sia affacciata.


Per realizzarla ho utilizzato della carta a fiori Bobunny e un cartoncino azzurro della Rayer. Per colorarla invece, i fantastici Distress Reinker di Tim Holtz e per le rose ho aggiunto un po' di Glitter Glue della Rayer.


Ho decorato il tutto con un fiore della Magnolia, con dei fiorellini presi al mercato, e delle foglie realizzate con la fustella "Leaf & Swirl" sempre della Magnolia.

5 commenti... grazie!:

Maela ha detto... [Rispondi]

E' semplicemente STUPENDA!!!!
La scelta dei colori, il modo in cui li hai stesi sui timbri e tutti i dettagli che hai aggiunto per rendere speciale questo lavoro!!!
Davvero tanti complimenti!!!
Maela

Meesh ha detto... [Rispondi]

La tua carta è bello!
Grazie per il tuo commento gentile. Inoltre, di ringraziamento per l'inserimento per il mio blog candy, Giorgia. Avere un grande fine settimana!

Meesh. xx

Alberto ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia, sono Alberto
benvenuta nel mondo dei blog!!!
ti ho appena trovata e sei già tra i miei blog preferiti...abbiamo lo stesso stile "fioroso"
bravissimissima!!

un abbraccio, ALby

SARA CREA ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia! Davvero una bellissima card!! complimenti!

Francy ha detto... [Rispondi]

Ciao Giorgia
tanti complimenti questa card è veramente bellissima!
Ho appena trovato il tuo blog e mi piace molto!
Ti seguirò sicuramente!
Un abbraccio
Francy