domenica 20 febbraio 2011

Manga Girl Bookmark

Un'altra mia grande passione, oltre allo stamping e in generale a tutto ciò che è fatto a mano, sono gli Anime e i Manga Giapponesi. Così quando ho visto questo timbro non ho saputo resistere... e quale idea migliore se non creare un segnalibro da utilizzare per libri e fumetti?!


Il timbro si chiama "Manga Girl # 2" e fa parte della collezione di Sugar Nellie. Ho utilizzato anche questa volta una carta Bobunny e un cartoncino rosa della Rayer. Mentre il cartoncino bianco, dopo averlo tagliato con la Big Shot e timbrato con un bellissimo motivo della Stamperia, l'ho embossato con una polverina bianca.


Infine, ho inserito un nastro fucsia preso in merceria e uno rosa della rico-design. Ah dimenticavo... per il ciondolo a forma di cuore devo ringraziare Timbroscrapmania :o).

4 commenti... grazie!:

Alberto ha detto... [Rispondi]

Adorabile card, Giorgia!
bellissimo il timbro/manga!
belli i colori e l'idea, ottimo lavoro

hugs, ALby

Maela ha detto... [Rispondi]

Ma che bello!!!!
Un capolavoro dietro l'altro!!!!
non vedo l'ora di vedre il prossimo! Maela.

Angela ha detto... [Rispondi]

Bravissima! Bellissima card!!

Angela

Giò ha detto... [Rispondi]

....... sto facendo la corte a questa collezione già da un pò e tu con il tuo bellissimo segnalibro non mi hai certo fatto passare la voglia di comprarli tutti LOL
A presto, Giò