mercoledì 24 agosto 2011

Notes!!!

Qualche tempo fa' sbirciando fra i vari Blog ho visto un porta post-it troppo carino! Il Blog era della bravissima Camilla! Non ho saputo resistere... e così ne ho realizzato uno anche io da appendere nella mia cucina. Per la stampellina devo ringraziare il mio ragazzo, che con grande pazienza asseconda sempre questa mia passione, senza mai lamentarsi. Per realizzarla gli è bastato infatti un po' di fil di ferro e un paio di pinzette.
Devo dire che sono rimasta veramente contenta del risultato finale, voi che ne dite?


Zoom della stampellina!


I timbri sono: il primo della Magnolia e il secondo della Lily of the Valley.


domenica 21 agosto 2011

Ancora spirali!

Un altro quadernino con spirali, questa volta senza timbri, ma soltanto qualche fiore e nastrino. La carta che ho utilizzato è della Maya Design, ho distressato tutti i bordi con il Distress Ink Victorian Velvet di Tim Holtz e applicato qualche fiore e foglia realizzato con i Doohickeys della Magnolia.



Con questo progetto partecipo al Challenge di Scrapalicious: "Anything Other Than a Card"!

domenica 7 agosto 2011

Bag Card

Ho realizzato questa Bag Card per una amica che compiva gli anni il 4 di Agosto. Visto il regalo... una borsetta, mi sono ricordata di questo bellissimo tutorial che avevo trovato qualche tempo fa su Stempeleinmaleins, un Blog veramente splendido e ricco di idee interessanti. Non ho utilizzato però troppi abbellimenti, poichè penso che questa carta della "American Craft" sia di per se già molto ricca. 




Con questa card ho pensato di partecipare al 118 Challenge della Just Magnolia and Hanglar & Stanglar Blog.